CAMPAGNA ANTONELLA - In Salus - Centro Medico Polispecialistico di Lecco

CAMPAGNA ANTONELLA

CAMPAGNA ANTONELLA ginocologa

Medico Chirurgo Specialista in Ostetricia e Ginecologia

Laurea in Medicina e Chirurgia nel 2001 presso l’Università degli Studi di Milano.

Specializzazione in Ostetricia e Ginecologia nel 2006 presso l’Università degli Studi di Milano.

Corso di perfezionamento triennale in agopuntura nel 2008 presso l’Università degli Studi di Milano.

Da ottobre 2005 lavora come Dirigente Medico presso l’Unità Operativa di Ostetricia e Ginecologia dellì’ASST di Lecco, dove si occupa delle patologie della gravidanza, in particolare dei disturbi ipertensivi, della gravidanza gemellare, della minaccia di parto pretermine, del diabete e della poliabortività.

E’ impegnata nel servizio della diagnosi prenatale, con l’esecuzione del test combinato, della diagnostica invasiva e delle ecografie ostetriche di II livello, anche con l’ausilio di apparecchiature ecografiche 3D.

Nell’attività quotidiana si occupa dell’assistenza dei parti e degli interventi di chirurgia ostetrica.

In ambito ginecologico esegue visite ed ecografie ginecologiche pelviche e transvaginali inerenti alla patologia benigna.

Nell’ambito dell’attività ambulatoriale libero professionale esegue visite ed ecografie ostetriche e ginecologiche e nel contesto della diagnosi prenatale si occupa dello screening combinato del I trimestre (BiTest; operatore accreditato dalla Fetal Medicine Foundation), dello screening prenatale non invasivo con ricerca di DNA fetale su sangue materno e delle ecografie ostetriche morfologiche del secondo e del terzo trimestre.