COLOMBO VALERIA - In Salus - Centro Medico Polispecialistico di Lecco

COLOMBO VALERIA

COLOMBO VALERIA chirurgo maxillo facciale

Specializzazione

Chirurgia plastica, Chirurgia estetica, Medicina estetica

La Dott.ssa Valeria Colombo è un medico chirurgo specializzato in Chirurgia Maxillo Facciale. Ha conseguito il Diploma di maturità scientifica, la Dott.ssa Colombo si iscrive alla Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli studi di Milano.
Nel 2015 la Dott.ssa Colombo ottiene la specializzazione in Chirurgia Maxillo Faccialepresso l’Università degli studi di Milano, con votazione 70/70 e lode, discutendo la tesi “Associazione di stimoli nervosi quantitativi e qualitativi differenti nella rianimazione facciale precoce”
Dal 2010 al 2015 ha collaborato con l’ospedale San Paolo in qualità di medico specializzando in Chirurgia Maxillo Facciale presso l’Unità Operativa Complessa di Chirurgia Maxillo Facciale dell’A.O. San Paolo di Milano, diretta dal Prof. F. Bignoli.
Nel Novembre 2013 ha collaborato con la Clinica San Rossore di Pisa in qualità di Medico Osservatore sotto la direzione della Dott.ssa G. Salimbeni (Rianimazioni Facciali, Chirurgia Plastica ed Estetica. Da Novembre 2015 lavora presso l’Istituto Image The Urban Medi Spa di Milano