PELLEGRINO ANTONIO - In Salus - Centro Medico Polispecialistico di Lecco

PELLEGRINO ANTONIO

DOTT. PELLEGRINO ANTONIO, ginecologo

Diploma di Laurea Medicina e Chirurgia Università degli Studi Milano Altri titoli di studio e professionali Diploma di Specializzazione Ostetricia e Ginecologia Università degli Studi Milano Attualmente Direttore della Struttura complessa di ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale Manzoni di Lecco.

Esperienze professionali:

– Dirigente di Struttura Semplice “Ginecologia Chirurgica Laparotomica e Laparoscopica” presso la Clinica di Ostetricia e Ginecologia Università Milano Bicocca Azienda Ospedaliera San Gerardo Monza – Attività di sala parto e reperibile chirurgico per le emergenze ostetriche in sala parto. -Coordinamento e attività didattica chirurgica oncologica laparoscopica in convenzione con l’Azienda Ospedaliera ASL 1 Brindisi Ospedale A.Perrino e con l’Azienda Sanitaria Unica Regionale Regione Marche N.2 Ospedale di Urbino. – Docenza per l’insegnamento “Emergenze chirurgiche in ginecologia e ostetricia “ presso il corso di laurea per ostetricia/o Facoltà di medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi Milano Bicocca (anno accademico 2001/2002)

Esperienza di chirurgia ginecologica oncologica robotica presso la Clinica di Ostetricia e Ginecologia Università Milano Bicocca Azienda Ospedaliera San Gerardo Monza. Prof. a contratto Scuola di Specializzazione di Ostetricia e Ginecologica Università Milano Bicocca.