SCUZZARELLA SALVATORE - In Salus - Centro Medico Polispecialistico di Lecco

SCUZZARELLA SALVATORE

DOTT. SCUZZARELLA SALVATORE, urologo

Laureato in Medicina a Milano nel 1986 Specializzato in Chirurgia Generale e Urologia presso l’Uiversità di Milano, perfezionato in Sessuologia Clinica presso l’Università di Pavia.

Dopo varie esperienze lavorative a Milano, Morbegno, Sondrio, dal 2001 al 2010 aiuto presso il centro di laparoscopia avanzata dell’urologia di Sondalo.

Da settembre 2010 aiuto responsabile della robotica e laparoscopia urologica dell’ospedale A. Manzoni di Lecco.

Ha svolto l’attività di tutor per l’apprendimento della chirurgia laparoscopica e mininvasiva presso l’ospedale di Gallarate e collabora attualmente con l’Urologia di Varese e di Desio sempre in qualità di tutor.

Ha partecipato a numerosi lavori scientifici di andrologia e urologia.

Attualmente primario del reparto di urologia dell’ospedale A.Manzoni di Lecco e professore a contratto di laparoscopia e robotica.

Esperto in patologie maligne del rene, della vescica della prostata e delle vie urinarie, carcinoma prostatico, cistite, fimosi, ipertrofia prostatica, pene curvo, disfunzioni sessuali e infertilità maschile.

Presso In Salus esegue tutte le prestazioni inerenti l’Urologia, la Chirurgia e l’Andrologia: Visite urologiche, visite andrologiche, ecografie dell’apparato urinario, uroflussometrie, ecocolordoppler dell’apparato uro-genitale.