Prestazioni presso il Centro In Salus
Il dottor Vittorio Sanese è un’Anestesista-Rianimatore che esercita in un ospedale multidisciplinare ad alta complessità. Assiste pazienti sottoposti a interventi di chirurgia maggiore (chirurgia generale, ginecologia, ortopedia, neurochirurgia, chirurgia vascolare) seguendone il percorso perioperatorio. Laureatosi presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore, ha successivamente conseguito il Master di Alta Qualificazione in Terapia del Dolore presso l’Università di Firenze, qualificandosi anche come ozonoterapeuta presso la SIOOT (Società Italiana Ossigeno Ozono Terapia).
Il Dott. Sanese è un Medico Specialista in Anestesia, Rianimazione e Terapia Intensiva e Terapista del dolore.
Attualmente ricopre il ruolo di Anestesista- rianimatore presso l’Ospedale Generale di Zona “Moriggia Pelascini” – Gravedona ed Uniti (CO) DEA (Dipartimento Emergenza e Accettazione) CTZ+NCH (Centro Trauma Zonale con Neurochirurgia) dove svolge le seguenti attività:
Gestione anestesiologica delle chirurgie generali e specialistiche
Gestione rianimatoria in elezione/emergenza/urgenza
Terapia antalgica intraospedaliera ed ambulatoriale
Referente rete regionale Trauma Unità operativa Anestesia e Rianimazione
Inoltre è attualmente Consulente Anestesista-rianimatore per l’Università Cattolica del Sacro Cuore – Fondazione Giovanni Paolo II – Campobasso (CB)
Gestione anestesiologica della chirurgia maggiore oncologica (generale e ginecologica)
Gestione anestesiologica della cardiochirurgia
Gestione terapia intensiva postoperatoria, generale e cardiochirurgica Unità operativa Anestesia, Terapia Intensiva e Terapia Antalgica