Dicono di noi... Ostetriche In Salus - In Salus - Centro Medico Polispecialistico di Lecco

Dicono di noi… Ostetriche In Salus

nascita dicono di noi ostetriche esperienze in salus lecco centro medico esperienza

Ecco ciò che mamme, papà e, per loro tramite, i loro piccoli bimbi sentono di aver vissuto nella favolosa esperienza della nascita…. 

Oggi Chiara compie 4 mesi e non mi sembra ancora vero….i ricordi di quel giorno così speciale…. ricordo il “giaciglio” che Miki ha preparato e i “suoni”, la musica di sottofondo, i silenzi, i vostri sussurri… le sensazioni forti e belle contemporaneamente, il sudore, il dolore: sentivo che potevo farcela… che sarei arrivata in cima… certo con fatica ma la vostra presenza mi ha permesso di lavorare sodo e soprattutto di lasciarmi andare… ero a CASA MIA, con le persone che avevo scelto… mi sono sentita protetta e sicura… ed è stato bellissimo!!
Questo è un ricordo che porterò sempre con me… e un giorno racconterò a Chiara della sua venuta al mondo …. e del tocco di mani calme che hanno saputo alleviare, consolare, accogliere e vegliare su qualcosa di veramente GRANDE…

Grazie per essermi stata vicina per tutto quest’anno così intenso… pieno di cambiamenti ed emozioni forti! Grazie per la tua disponibilità, per l’affetto e l’amicizia che sempre ci hai dimostrato e soprattutto per il sostegno ricevuto…

Ti ringrazio tanto per avere assistito, sostenuto e seguito con tanto amore la mia mamma nella crescita della mia piccola vita….

Grazie di cuore per la tua disponibilità nei nostri confronti, accompagnata dalla tua professionalità e sensibilità che hanno contribuito alla crescita di Serena e della sua mamma….

Siete persone colme di grande gioia che aiutano gli altri con tutte voi stesse

Tutti i bimbi hanno un angelo custode, Ginevra ne ha avuti due! Un grazie di cuore per il tuo aiuto straordinario, la tua competenza e soprattutto per la tua presenza così forte e rassicurante. Non ti dimenticheremo!

Questa mia prima “avventura” è stata davvero una bella esperienza…. impegnativa ma che mi ha arricchito tantissimo, un’esperienza che mi ha fatto apprezzare ancora di più la figura dell’ostetrica…

Un sentito grazie per la tua costante presenza e per avermi voluto bene sin dal primo giorno…

Vogliamo ringraziarti di cuore perchè con la tua comprensione, il tuo sorriso, la tua disponibilità e la tua grande professionalità hai contribuito a rendere ancora più “magici” i due momenti più belli della mia vita!

Grazie per avere aiutato la mia mamma ed il mio papà a volermi bene, a conoscermi, capirmi, sentirmi quando non potevano ancora verdermi e toccarmi… non potevano avere sostegno migliore!

Non esistono parole che possano esprimere il sentimento di gratitudine che ci sovviene quando, ripensando a quel magico momento della nascita di Giacomo, immancabilmente ripensiamo a te, alla tua gentilezza, alla serenità che sai trasmettere, all’amore ed alla professionalità con cui svolgi il tuo lavoro. Ti sentiamo un po’ parte di noi, della nostra storia…

Non so come ringraziarti per tutto ciò che hai fatto per me. Oltre ad aiutarmi a venire alla luce, sei riuscita a creare un ambiente intimo e rilassante e, con la tua dolcezza e capacità, ad infondere sicurezza alla mia mamma e a quel fifone del mio papà, rendendo ancora più indimenticabile il momento della mia nascita…

Grazie per tutto quello che hai fatto per il nostro bimbo e per tutto l’amore che hai saputo donargli ancora prima di vederlo. Un grazie anche per tutti gli altri bambini e quelli che verranno che come il nostro avranno la fortuna di trovare persone come te capace di donarsi.

Vogliamo dirvi un grazie sincero che forse non è nulla se paragonato alla bellissima esperienza che abbiamo vissuto con Voi al Centro Jesta….
Grazie perchè abbiamo fatto tesoro dell’importanza dell’ “educare” alla nascita….
Grazie perchè ci avete reso partecipi del vostro modo di risvegliare la fiducia nel proprio corpo, nelle donne….
Grazie soprattutto per averci dato la possibilità di toccare con mano, con la vostra disponibilità, la bellezza della figura dell’ostetrica come donna “tra” e “con” le donne..
Porteremo sicuramente tutto il mondo che abbiamo conosciuto la Centro Jesta nel nostro cuore e ne faremo tesoro prezioso…

Infiniti ringraziamenti per il sostegno durante l’allattamento: in quei momenti di crisi i vostri suggerimenti, la vostra vicinanza e il vostro  incoraggiamento hanno aumentato la consapevolezza delle mie forze e capacità di neo-mamma.
Grazie per la dolcezza, la pazienza, la professionalità e l’umanità che avete avuto per noi…Continuate a fare quello che fate perchè è fantastico….. 

Grazie di cuore per averci avviato con dolcezza, competenza e professionalità verso l’avventura magica di “genitori”.

E’ bello poter contare su qualcuno in questa magica avventura dell’essere genitore!

Noi crediamo agli angeli custodi…quest’anno infatti ne abbiamo conosciuti due: Cristina e Sara…ci avete preso per mano e accompagnato lungo il cammino, infondendoci sicurezza e serenità…le paure sono state vinte ed ecco il meraviglioso traguardo, il sogno più grande che si realizza e ha un nome, Galatea!

Grazie perchè hai saputo prenderti cura di me quando Elisa era ancora una piccola enorme novità nella nostra vita
Grazie perchè ci hai accompagnati per tutto questo questo lungo, a tratti difficile, percorso che è la gravidanza
Grazie per avermi fatta piangere e ridere, per avermi fatto scoprire parti di me che non sapevo esistessero
Grazie per l’amore, l’affetto, l’amicizia che ci hai dimostrato
Grazie per la tua presenza costante
Grazie per avermi aiutata a superare le mie paure, regalandoci un’esperienza fisiologica meravigliosa.
Grazie perchè mi hai presa per mano e mi hai accompagnata nel momento più emozionante della mia vita
Grazie perchè con dolcezza e forza mi hai insegnato a lottare, a fidarmi del mio corpo e del mio istinto e a superare il dolore facendoci sentire più uniti
Grazie perchè ci hai fatto sentire protetti nel nostro diventare mamma e papà
Grazie perchè ci hai accompagnati nella nascita della nostra famiglia
Grazie perchè d’ora in poi non saremo più gli stessi!

Semplicemente Grazie. Grazie per aver condiviso con noi un momento importante del nostro percorso. Grazie perchè con le vostre parole ci avete reso più forti e consapevoli. Grazie perchè abbiamo due nuove amiche su cui poter contare ora, come domani e dopodomani. Grazie perchè sappiamo che sarete sempre presenti nella nostra vita e nella crescita di Davide. Semplicemente Grazie.

Volevo ringraziarti dal profondo del mio cuore per averci aiutato in questi mesi a diventare grandi insieme, ad affrontare tante paure, a farci arrivare talmente pronti e sicuri da voler venire al mondo anche prima del tempo! Pensavo di essere una mamma impacciata…invece io e il mio bambino siamo in completa simbiosi. Grazie mille per tutto e per quello che verrà!

Tags: , , , , , , , , , ,