Centro Acustico Lecco

Centro Acustico Lecco nasce nel 2010, fin da subito ci siamo distinti per il metodo di lavoro, la strumentazione audiologica sempre aggiornata e la valutazione audioprotesica di primissimo livello.

Abbiamo sempre voluto distinguerci: un centro audiologico che si occupa anche di apparecchi acustici, considerare la sordità per quello che crediamo sia, ovvero una patologia della comunicazione.

Siamo stati i primi ad introdurre test come il Matrix, le misurazioni R.E.M per la verifica dell'applicazione audioprotesica, l'analisi della funzionalità dell'orecchio medio, il TEN test per l'analisi delle aree morte cocleari.

Oggi il nostro protocollo audiologico non ha eguali: permette di esaminare nei minimi dettagli qualsiasi ipoacusia.

 

Nel 2022 ci siamo trasferiti nella nuova sede, in via Marco d’Oggiono n. 11/13, sotto i portici.

Nella nuova sede abbiamo dedicato un'intera area all'audiologia, progettando uno spazio in cui è possibile effettuare tutti gli esami audiometrici clinici e le acufenometrie. Una seconda area è invece totalmente dedicata alla riabilitazione uditiva grazie ai nuovi apparecchi acustici con intelligenza artificiale e connessi.

E’ inoltre possibile effettuare simulazioni di ascolto nel rumore, della televisione e dei dispositivi come smartphone, tablet e pc.

 

La collaborazione con il centro medico In Salus di Lecco permette di integrare i nostri servizi con le visite specialistiche di otorinolaringoiatria e neurologia, per una gestione del paziente ipoacusico a 360 gradi. 

Richiedi informazioni

Compila il form sottostante, verrai contattato al più presto dal nostro staff per approfondire la tua richiesta informazioni.

In salus

Corso Carlo Alberto, 17/A
23900 Lecco (LC)

Telefono
+39 0341 367512

Email
info@in-salus.it

P.IVA 03412050134

Direttore sanitario:
Dott.ssa Francesca Zucchermaglio