09.09.2020

Ti guardi allo specchio e vorresti vederti un po’ diversa senza stravolgere la tua immagine? Rivolgiti al Centro In Salus a Lecco.

La Medicina Estetica ha la soluzione ad ogni problematica:

Con fillers e botulino attenuiamo le rughe e valorizziamo il contorno delle labbra.

Utilizzando vitamine e peeling rendiamo la tua pelle più luminosa e fresca.

Come attenuare le rughe?

Per ottenere un viso più giovane un passo decisivo è l’attenuazione delle rughe. L’utilizzo di filler all’acido ialuronico è sicuramente il metodo più rapido e meno invasivo possibile.

Si tratta di una sostanza sicura, anallergica e che garantisce un effetto di riempimento e ringiovanimento del volto prevedibile e molto naturale.

Il trattamento si esegue in pochi minuti con siringhe monouso pre-riempite munite di aghi estremamente sottili generalmente inseriti pochi millimetri sotto lo strato della pelle.

L’acido ialuronico è particolarmente indicato nella definizione del contorno delle labbra e nel trattamento del terzo medio e inferiore del viso dove i risultati sono veramente sorprendenti.

Per il trattamento del terzo superiore del viso è invece più indicato il botulino (tossina botulinica). Attraverso l’inoculazione della tossina opportunamente diluita, si ottiene un rilassamento selettivo della muscolatura facciale che porta ad una evidente attenuazione delle rughe. Si tratta di una sostanza sicura, certificata direttamente dal Ministero della Sanità, che non dà fenomeni allergici.

Il trattamento è semplice, veloce e utilizza l’ago più sottile disponibile in commercio.

Come ottenere una pelle più luminosa?

Il ringiovanimento del volto viene valorizzato da una pelle ben nutrita, luminosa e più tonica.

L’utilizzo di trattamenti polivitaminici ( biorivitalizzazione) porta a risultati evidenti e duraturi. Si tratta di una serie di iniezioni di farmaci bio-stimolanti, sali minerali e vitamine che portano ad una idratazione, ristrutturazione e stimolazione profonda della pelle ripristinandone l’equilibrio naturale e garantendo al viso un effetto fresco e tonico; questo trattamento porta anche ad una attenuazione delle rughe più sottili e non presenta alcun tipo di controindicazioni o effetti collaterali. Le iniezioni vengono eseguite con aghi molto sottili.

Per ottimizzare gli effetti di tali trattamenti si possono associare una o più sedute di peeling. L’applicazione di prodotti chimici esfolianti consente di migliorare e levigare la cute del volto rimuovendone gli strati superficiali danneggiati. La seduta è breve e non prevede utilizzo di aghi.

Articolo di:

Zucchermaglio Chiara

Medico estetico